Serbatoi di Ricambio Fiat Panda 4×4

Tutti i nostri serbatoi Panda sono stampati in lamiera di alta qualità, zincata su entrambi i lati e dello consistenza di 1,5 mm (a fronte degli 8 decimi di spessore del serbatoio originale Fiat).

Sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; successivamente le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro eccellente standard qualitativo, sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in vasca, dato che ogni serbatoio manufatto dalla CTR deve essere sicuro al 100%.

La verniciatura è a limatura, che costituisce la migliore difesa possibile per un serbatoio la cui posizione è fronte terra e di fianco alla ruota.

Nel 99% dei casi il tubo di imboccatura carburante, che si collega al manicotto in caucciù, è di forma ovale; per parte delle vetture che sono state esportate (fondamentalmente in Austria), il canale di imboccatura carburante può essere di costituzione tonda del diametro di 50 mm. Nel caso la vettura fosse originariamente destinata all’esportazione, è bene controllare.

panda 4×4 serbatoio l’alta qualità del prodotto, la garanzia che forniamo è di almeno 40 anni. Essa tuttavia non copre i danni derivati da urti.


Il nostro serbatoio è, nella conformazione come nelle dimensioni, assolutamente identico al esemplare originale, che è stato esattamente riprodotto; ciò garantisce un agevole e perfetto montaggio.

Oltre a quella meramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la indole del liquido che dovrà contenere, sia assolutamente ineccepibile a livello di incolumità.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di dote eccellente, sono di fabbricazione visivamente pregevole.

Il prodotto è panda 4×4 serbatoio recapito in 24/48 ore a seconda della destinazione.

Serbatoi di Ricambio Fiat Panda 4×4

panda 4×4 serbatoio i nostri serbatoi Panda sono stampati in lamiera di alta virtù, zincata su entrambi i lati e dello spessore di 1,5 mm (a fronte degli 8 decimi di spessore del serbatoio originale Fiat).


Sono saldati utilizzando una saldatrice a rulli controllata da un PLC; dopo le operazioni di saldatura, obbedendo al nostro alto standard qualitativo, sono pressati a 1 bar (atmosfera) e controllati in vasca, poiché ciascuno serbatoio manufatto dalla CTR deve essere garantito al 100%.

panda 4×4 serbatoio è a limatura, che costituisce la migliore difesa ragionevole per un serbatoio la cui condizione è di fronte terra e di fianco alla ruota.

Nel 99% dei casi il condotto di entrata carburante, che si collega al manicotto in gomma, è di forma ovale; per parte delle vetture che sono state esportate (principalmente in Austria), il tubo di entrata carburante può essere di costituzione tonda del diametro di 50 mm. Nel caso la autovettura fosse inizialmente destinata all’esportazione, è bene controllare.

Data l’alta dote del articolo, la garanzia che forniamo è di almeno 40 anni. Essa eppure non copre i danni derivati da urti.

Il nostro serbatoio è, nella forma come nelle dimensioni, assolutamente uguale al modello originale, che è stato fedelmente riprodotto; ciò garantisce un semplice e perfetto montaggio.

Oltre a quella meramente commerciale, la nostra missione consiste nel fornire un serbatoio che, data la natura del fluido che dovrà racchiudere, sia assolutamente corretto a livello di incolumità.

I nostri serbatoi, inoltre, grazie allo stampaggio di dote superiore, sono di fabbricazione visivamente interessante.

Il articolo è sempre disponibile con consegna in 24/48 ore a seconda della destinazione.

Introduce Yourself (Example Post)

This is an example post, originally published as part of Blogging University. Enroll in one of our ten programs, and start your blog right.

You’re going to publish a post today. Don’t worry about how your blog looks. Don’t worry if you haven’t given it a name yet, or you’re feeling overwhelmed. Just click the “New Post” button, and tell us why you’re here.

Why do this?

  • Because it gives new readers context. What are you about? Why should they read your blog?
  • Because it will help you focus you own ideas about your blog and what you’d like to do with it.

The post can be short or long, a personal intro to your life or a bloggy mission statement, a manifesto for the future or a simple outline of your the types of things you hope to publish.

To help you get started, here are a few questions:

  • Why are you blogging publicly, rather than keeping a personal journal?
  • What topics do you think you’ll write about?
  • Who would you love to connect with via your blog?
  • If you blog successfully throughout the next year, what would you hope to have accomplished?

You’re not locked into any of this; one of the wonderful things about blogs is how they constantly evolve as we learn, grow, and interact with one another — but it’s good to know where and why you started, and articulating your goals may just give you a few other post ideas.

Can’t think how to get started? Just write the first thing that pops into your head. Anne Lamott, author of a book on writing we love, says that you need to give yourself permission to write a “crappy first draft”. Anne makes a great point — just start writing, and worry about editing it later.

When you’re ready to publish, give your post three to five tags that describe your blog’s focus — writing, photography, fiction, parenting, food, cars, movies, sports, whatever. These tags will help others who care about your topics find you in the Reader. Make sure one of the tags is “zerotohero,” so other new bloggers can find you, too.

Design a site like this with WordPress.com
Get started